Topic: nike air span ii verdi

https://www.lesitedelasneaker.com/wp-content/images/2018/05/nike-air-span-ii-kinetic-green-01-1100x733.jpg
La Nike Air Span 2 è il rinnovamento del marchio del famoso corridore degli anni ottanta. scarpe nike donna L'Air Span ha visto la sua prima uscita nel 1988 e la seconda intorno al 1900/1991. Questa robusta sneaker retrò è disponibile in fantastiche colorazioni con un design ancora migliore, e mentre alcuni la lodano per il suo comfort, altri non sono soddisfatti della mancanza di supporto che la scarpa ha da offrire.

La suola di questa scarpa di ritorno al passato è realizzata in una mescola di gomma che sembra e si sente resistente e robusta. Il battistrada in gomma è interessante, a dir poco. L'avampiede presenta cinque nike air span ii verdi sezioni separate da scanalature flessibili, con l'ultima scanalatura flessibile che va molto più in profondità delle altre, per facilitare lo stacco. L'intero avampiede è realizzato per rendere il passaggio dal tallone alla punta il più fluido possibile.

Nell'area mediale, la suola presenta uno zigzag dall'aspetto retrò e motivi rettangolari, volti a distribuire equamente la forza d'impatto su tutto il piede. Sul retro, la stessa mescola di gomma si ritrova intorno al tallone, con scanalature più piccole in grado di fornire una buona trazione. scarpenuove Il logo dell'unità Nike Air dell'intersuola è visibile nella parte inferiore del tallone, a indicare il rivoluzionario cuscino del marchio posizionato sulla parte superiore della suola in gomma.

La Nike Air Span 2 presenta la rivoluzionaria tecnologia Max Air che ha dato il via al famoso culto delle sneaker Nike Air. Questa tecnologia scarpe nike 2021 utilizza aria pressurizzata all'interno di una borsa robusta e flessibile, e da questi due elementi che lavorano all'unisono, l'intersuola è resa sia ammortizzata che reattiva allo stesso tempo, grazie al fatto che stai letteralmente camminando sull'aria - nel zona del tallone, cioè.

https://www.scarpenuove.com/