Topic: Vendita Air Max Tailwind

Da quando ha abbellito il mercato delle sneaker nel 1999 ed è lentamente scomparsa mentre siamo entrati nel nuovo decennio, la Vendita Air Max Tailwind ha ricevuto un'accoglienza piuttosto calorosa al suo risveglio abbastanza recentemente. Entrando nel suo ventesimo anniversario, la coppia sta arrivando in piena vitalità con i temi di una colorway di Tokyo. Prendendo luci al neon e traducendole in cima a gran parte della sua costruzione in pelle scamosciata e mesh, la coppia vede un uso importante di un viola liscio nelle sue sovrapposizioni più esterne con tubazioni che segmentano ogni sezione audace nel suo rosa acceso.

https://www.max1mall.com/media/catalog/product/cache/1/small_image/800x800/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/1/m/1mx419.jpg

Gli intonaci, che hanno le proprie trame e stampi rigidi attaccati, prediligono i toni freddi con un blu ghiacciato non troppo dissimile dagli amati ghiaccioli GariGari-Kun del paese. Acquista Air Max Tailwind Pezzi di abete adornano ulteriormente i dettagli più piccoli - vale a dire la fettuccia dell'occhio, i bordi della finestra a bolle d'aria e le aperture del tallone - con le arance della squadra che fanno lo stesso attraverso lo swoosh in miniatura sulla punta e gli abbellimenti posizionati sul retro.

Questa non è la prima volta che Nike annuisce a '99 su Tailwind, poiché un trucco per l'anniversario esclusivo di Air Max Tailwind Svendita è caduto all'inizio di questo mese, ma è comunque una creazione innegabilmente avvincente. Se sei un appassionato di storia del marchio Swoosh o semplicemente ami la complessa colorazione, sarai in grado di afferrarne un paio

Dopo un ritorno sul mercato estivo di successo, la rivitalizzata Scarpe de Air Max Tailwind si sta preparando per l'autunno, e uno dei colori che aiuteranno il suo cambiamento stagionale è questa coppia fresca con peltro terroso e accenti dorati. La tomaia è tutta classica, fondendo una base in rete nera con un tocco di rete grigia attorno al tallone e rivestimenti in pelle grigia. Audaci accenti dorati sulla linguetta ravvivano quindi considerevolmente le cose, combinandosi con la dissolvenza in stile ombre sulle esclusive sovrapposizioni in plastica del piede centrale e uno Swoosh dorato per fornire il dettaglio caratteristico della scarpa. In basso, un'intersuola nera racchiude le unità di ammortizzazione Air Max dorate e una suola nera con uno speciale badge Max Air completa il look.

Le sfumature erano l'elemento caldo alla fine degli anni '90, apparendo su molti dei modelli Air Max di successo di Nike nella famiglia Tuned Air e in particolare sui Air Max Tailwind Uomo/Donne. Parte del grande rilancio della silhouette, che includeva collaborazioni con Supreme e temi militaristici avvolti in nylon, dipendeva dalle dissolvenze cromatiche avviate dall'OG. In effetti, lo Swoosh ha mostrato una certa dipendenza da quel blocco di colore mentre emerge un'altra nuova colorazione che attira piacevoli paragoni con albe pittoresche.

www.max1mall.com