Topic: Adidas Ultra Boost DNA Scontate

Adidas Ultra Boost DNA Scontate
https://www.cheapscarpeit.com/media/catalog/product/cache/1/small_image/480x480/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/2/1/21jaadba007.jpg

Con l'avvicinarsi del rilascio dell'attesissimo Adidas Ultra Boost DNA Uomo collaborativo di adidas con UNDEFEATED, ci viene offerto uno sguardo approfondito a piedi sulla colorazione pulita. La scarpa presenta una tomaia Primeknit nera decorata con un audace marchio "UNDFTD" sulla parte superiore della punta / area mediale. Un'intersuola Boost bianca e una suola in gomma Continental bianca completano il classico look da runner di fascia alta per cui l'Ultra Boost è diventato famoso.

Dopo l'annuncio della scorsa settimana dell'attesissimo Adidas Ultra Boost DNA Donne, il modello da running di punta di adidas è ora disponibile in una colorazione "Chalk Pearl". La sneaker presenta una tomaia beige molto chiaro con una gabbia del mesopiede a tre strisce tono su tono e un tallone con dettagli Adidas Ultra Boost DNA Saldi argento per il supporto. La classica intersuola Boost bianca e una suola in gomma Continental bianca con un piccolo colpo azzurro completano l'aspetto leggero della scarpa.

Oggi abbiamo rivelato tre imminenti silhouette adidas Running progettate in collaborazione con UNDEFEATED, ma sembra che un quarto membro si stia unendo alla festa. Questa versione
alternativa Adidas Ultra Boost DNA Scontate ribalta i colori con una tomaia completamente bianca e un audace marchio del negozio attraverso la metà del piede delle scarpe nel loro caratteristico tipo grassetto / corsivo. Questi verranno effettivamente rilasciati al dettaglio, ma esclusivamente su UNDEFEATED e in numero molto limitato.