Topic: converse store

La Converse x Neighbourhood Chuck Taylor 70s Hi è arrivata e il marchio di streetwear giapponese ha reso omaggio alla sua eredità di Tokyo e alla cultura motociclistica nella sua ultima collaborazione. Con un'estetica robusta e rifinita con materiali di prima qualità, sarai spinto a trovare una Converse migliore di questa. Il marchio giapponese sta rallentando uccidendo il gioco con i loro design sottili e tagli a punta nel marchio di abbigliamento e hanno adattato questo a questa scarpa da ginnastica . classichucks.com  I materiali includono una pelle di alta qualità e una maglia resistente. L'iconico logo Converse ha uno strato aggiuntivo con sotto la scritta Motorcycle blasonata.

Ecco tutto ciò che devi sapere sulla Offspring Community x Converse All Star Hi 70s Cream! Celebrando la storia e la passione della vasta comunità di Offspring, questo speciale All Star è stato progettato da Aman Tak, Senior Buyer di Offspring, ei risultati sono davvero gloriosi. Immerso in una tonalità crema tonale che funzionerà perfettamente con qualsiasi vestibilità che gli lanci, l'All Star Hi 70s Cream vanta una classica base in tela con una toppa in velcro sui lati mediali che può essere personalizzata a tuo piacimento. In basso, l'intersuola in gomma è rialzata con schiuma e dettagliata con grafiche a fulmine che circondano l'unità.  converse all star saldi online  Questo viene quindi accoppiato con uno gigante nascosto nella suola che può essere visto quando si guarda direttamente sotto i piedi.

Comme des Garcons Play x Converse è senza dubbio una delle migliori collaborazioni avvenute negli ultimi tempi, quindi quando il power duo ha svelato Comme des Garcons Play x Converse Chuck Taylor All Star 70 Hi Polka Dot White, gli sneakerhead ovunque hanno prestato molta attenzione. Una sneaker dallo stile alto, la Comme des Garcons Play x Converse Chuck Taylor All Star 70 Hi Polka Dot White presenta una tomaia prevalentemente bianca con pois neri punteggiati dappertutto per un'estetica giocosa. Realizzato con una tomaia in tela resistente,  converse store italia una suola preformata in gomma, toppa con marchio All Star sulla caviglia mediale e il caratteristico logo del cuore CdG Play, completano la scarpa.

https://www.classichucks.com/media/catalog/product/cache/1/small_image/480x480/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/A/l/AllStar-80-1.jpg

La Comme des Garcons Play x Converse Chuck Taylor All Star 70 Low Bright Blue è la nuovissima versione low-top appena rilasciata come parte dell'ultimo sforzo di collaborazione di CDG Play con Converse. I due lavorano insieme da un po 'di tempo e sono ampiamente riconosciuti per gran parte della rinascita dietro il marchio Converse. Questo modello è decorato in celeste e mostra il caratteristico motivo a cuore di Rei Kawakubo stampato sul lato laterale di ogni scarpa per un tocco immediatamente riconoscibile. La resistente tomaia in tela  look here presenta anche l'iconico logo a stella sul lato mediale e sono rinforzate intorno alle caviglie.