Topic: Adidas Superstar Saldi

Adidas Superstar Saldi
https://www.fashionescarpe.com/media/catalog/product/cache/1/small_image/480x480/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/e/6/e69fb0e14be7b822d3949f950493c6170f2d53be_ad_x_Pharrell_Williams_Superstar_80s_Human_Made__Footwear_wh_Core_Black__Off_wh_FY072.jpg

Una delle più grandi uscite del 2011 è stata RUN-D.M.C. x Adidas Superstar Uomo “La mia adidas”. Quest'anno, la linea Originals continua a stupire con uno sguardo al "Flame Pack"
di Adidas Superstar Scontate. Visto oggi in due colorazioni, questo tandem è disponibile in tomaia in pelle bianca e nera con trapuntatura laterale e puntali in gomma a guscio di tartaruga. Altri dettagli includono un logo del trifoglio ispirato alla fiamma sulla linguetta e sulla fodera interna.

Il prossimo film dei Muppets uscirà il 23 novembre. Per commemorare l'evento, adidas ha ridisegnato una delle sue silhouette più iconiche sotto forma di Adidas Superstar Donne "Kermit the Frog". Progettato con una tomaia completamente verde, accenti gialli e una corona del colletto che si abbina al colletto frastagliato dello stesso Kermit, questa coppia è sicuramente una delle riprogettazioni più uniche mai completate da adidas Originals.

Le Adidas Superstar Saldi, introdotte originariamente nel 1969, sono una delle prime scarpe da basket low-top ad aver mai visto la produzione. Oggi, questa icona a forma di conchiglia ha iniziato a emergere presso rivenditori selezionati in una colorazione semplice ma sorprendente. La pelle bianca è utilizzata come materiale di base, mentre gli accenti in pelle rossa possono essere visti sul logo a tre strisce, sulla linguetta sul tallone e sul marchio della linguetta. Sebbene questo modello abbia da tempo superato il suo apice come sneaker "performante", la Superstar II è ancora una delle silhouette più facilmente riconoscibili sul mercato.