Topic: Vans Era Acquista Online

Entrambe costruite con tomaie nere, le due scarpe in questa riedizione indossano strisce jazz tonali affiancate da dettagli psichedelici di un'epoca in cui alcuni dei nostri genitori potrebbero averle indossate per uscire con i loro amici del liceo. Vendita Vans Era Le tavolozze su entrambe le scarpe differiscono, con la coppia "Black" che opta per arance e blu più scuri mentre la sua controparte "True White" sfoggia rosa e gialli vibranti. Tuttavia, entrambe le versioni vantano un fascino vintage che è sicuramente tornato di moda.

https://www.skoolftwr.com/media/catalog/product/cache/1/small_image/280x280/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/v/a/vans-era-uv-ink_16747734_32952764_1000.jpg

In Giappone, i draghi sono spesso raffigurati come creature serpentine associate alla pioggia e agiscono come divinità dell'acqua, il che si adatta perfettamente alla suola ghiacciata di questa offerta DELUXE dotata di un'altra grafica giapponese. Il marchio Vans Era Acquista Online è presente in tutto questo modello sulla targhetta posteriore, sull'etichetta nella parte centrale del piede e sulla soletta che condivide la responsabilità del marchio con DELUXE.

Il Classic Slip-On e l'Authentic hanno già agito come tela collaborativa dei due marchi, anche se sono gli ultimi a eliminare qualsiasi vibrante arancione, verde e rosa precedentemente utilizzato. Prodotti Vans Era in Linea Invece, le tomaie di Slip-On e Authentic sono interamente rivestite di nero e si trovano su una combinazione standard di intersuola/suola waffle bianca. I ricchi motivi rosso ciliegia interrompono lo schema tonale, sebbene siano disposti in modo diverso su ogni coppia. La silhouette senza lacci presenta la frutta ricamata dall'avampiede all'avampiede simile alla versione di Damien Hirst per il Palms Casino Resort.

La propensione di Scarpe de Vans Era per i colori selvaggi e i trucchi folli è quasi radicata nel loro stesso essere, rilasciando una nuova versione quasi ogni settimana e aggiungendo collaborazioni doppiamente più fantasiose. Mentre Halloween ha vestito le sue graffette con un costume spettrale, le loro iterazioni principali stanno trattenendo alcuni dei loro motivi collaudati con il suo ultimo "Mix & Match" Sk8-Hi che continua la colorazione patchwork anche se ora con tonalità nuove di zecca.

Sia l'Old Skool LX che l'Authentic LX sono proprio per mano di questo trattamento, con i puntali di quest'ultimo che ricordano da vicino le sottoculture Rockabilly con i suoi eleganti ricami verdi. Vans Era Uomo/Donne Il resto della costruzione è per lo più minimale con blocchi di colore asimmetrici che prendono forma nei toni del grigio, blu e viola attraverso materiali di lusso di velluto e pelle scamosciata. Il paio di abiti Jazz Stripe, tuttavia, va solo un po' oltre, seguendo lo stesso design frammentario, ma con pelli verniciate sull'avampiede e stampe a scacchiera che accompagnano la fascia di rosa chiaro e acqua.

www.skoolftwr.com