Topic: Asics Gel-Lyte IIII Ivory

https://static.sneakerjagers.com/products/660x660/199497.jpg
Celebrando il 30° anniversario della scarpa da corsa GEL-LYTE™ III OG, la Scarpe GEL-LYTE™ III emerge ancora una volta con un look retrò ispirato Asics Scarpe Bianche alla sua funzionalità di corsa ad alte prestazioni nei primi anni '90. Originariamente progettata da Shigeyuki Mitsui, la silhouette GEL-LYTE™ III incorpora un'applicazione con linguetta divisa originariamente ispirata alla scarpa GEL-LD RACER™.

L'Asics Gel Lyte III è un corridore di Asics che è stato rilasciato per la prima volta nel 1991. L'aspetto più immediatamente riconoscibile dell'Asics Gel Lyte III è la lingua divisa non ortodossa. L'Asics Gel Lyte III è stato a lungo il modello di riferimento per il trattamento retrò all'interno del Acquisti online lignaggio Asics, essendo dotato di innumerevoli collaborazioni e godendo di un seguito particolarmente forte nei mercati europei.

La Scarpe GEL-LYTE® V combina il comfort per tutto il giorno con elementi di design contemporaneo. La linea di sneakers premium GEL-LYTE® ha definito ed elevato lo street style nella nostra categoria Sportstyle. Asics Gel-Lyte IIII Ivory Scegli quale materiale è il tuo preferito o provali tutti poiché il modello GEL-LYTE V è realizzato con una tomaia in pelle sintetica, come morbida pelle scamosciata e nabuk. Questa scarpa da corsa retrò mette in mostra la tecnologia degli anni '90 del marchio, come l'unità di ammortizzazione GEL® e MONO-SOCK®.

L'iconica GEL-Lyte III ha colpito originariamente le strade correndo nel 1990 con l'ormai famoso ASICS GEL-Cushioning per accogliere i corridori con un comfort e un supporto ottimali, migliorando ulteriormente la scarpa con la sua costruzione con linguetta divisa dal design unico, Asics Scarpe Nere prevenendo il solito lato-a- movimento laterale della lingua in altri modelli ad alte prestazioni. Oggi, il runner retrò è diventato una calzatura lifestyle essenziale per gli appassionati di sneaker con la sua rinomata cronaca di famigerate innovazioni di materiali e varianti di colore.

https://www.differencesale.com/