Topic: Nike Free Scontate

Insieme ad altre innovazioni annunciate oggi, Nike introduce la prossima generazione di tecnologia Free con Nike Free Uomo/Donne. Basandosi su una ricerca che rivela come il piede si espande e si contrae all'impatto e al decollo da terra, Nike Running ha sviluppato una nuovissima intersuola ampia con forme geometriche a tre stelle che imita il modo in cui il corpo e il piede reagiscono alla forza durante la corsa. La suola presenta anche una miscela strategica a doppia densità di schiume fuse insieme usando il calore invece della colla per ridurre il peso e gli sprechi.

https://www.nksportsit.com/media/catalog/product/cache/1/thumbnail/300x375/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/2/1/21decnk315.jpg

È quasi ora che torni il caldo, il che significa che è anche ora di non vedere l'ora di sfoggiare tutte le tue sneakers estive preferite e, naturalmente, di aggiungerne alcune nuove alla tua collezione. Nike Free | Collezioni Ecco una nuova opzione di sneaker estiva ideale per le donne, con le Free Inneva Woven da donna in un puro platino/lupo pulito e neutro Mix grigio di filettature sulla tomaia.

Le basi in rete si abbandonano a un ricco tono marrone perfetto per qualsiasi sentiero di montagna. Sconti da Nike Free Gli accenti in tutta la tomaia vantano un tocco semi-arancione, con swoosh di profilo caratterizzati da una finitura luccicante. Sotto i piedi, le suole mantengono le cose semplici in una disposizione completamente bianca; rinforzo nelle zone ad alta usura su tutta la suola optare per uno stile nero.

Prima che fosse React, c'era Free, l'ex "più recente e più grande" di Nike. Intorno all'inizio degli anni 2010, l'ammortizzazione ha fatto progressi in una serie di varianti, ognuna molto amata nei propri aspetti. Nike Free Scontate E oggi, sembra che uno di detti straordinari, il Free Run Trail, tornerà insieme all'ananas felice.

Il frutto antropomorfo, però, passa in secondo piano qui, vestendo solo la lingua con alcuni ricami colorati e giocosi. Vendita Nike Free Altrove, il suo supporto così come il resto del guscio esterno hanno una tonalità neutra con un bianco morbido e leggermente pigmentato. La rete sottostante, così come lo Swoosh, la fodera e gli occhielli si discostano abbastanza dal tono poiché sono completamente rivestiti nel caratteristico neon Volt. Al di sotto, l'intero kit è poi radicato in suole marrone chiaro maculate.

www.nksportsit.com