Topic: Converse One Star Pro Obsidian Egret

https://www.slamskateboarding.com/images/stories/the_feed/2020/Alexis_Sablone/SU20_CONS_ONESTARPRO_AS_167615_09.jpg


Tenendo presente la durabilità, l'etichetta del lavoratore ha infuso queste tre selezioni afewclassic.com finemente lavorate con il tessuto Cordura, un tessuto di lunga durata composto principalmente da nylon con cotone e altre fibre mescolate per resistenza e comfort. Il marchio Carhartt può essere visto sulla linguetta e sulle solette della One Star, mentre la targhetta in Cordura è parzialmente nascosta tra la lingua e il colletto della caviglia. Un sottile cenno alle radici di Carhartt a Detroit rende nota la sua presenza anche sull'etichetta della suddetta lingua, con un prefisso "313".


La silhouette vanta un elegante Converse Scarpe Donne slip-on che viene fornito con sottili dettagli hi-tech che ottimizzano il comfort. Viene fornito con una soletta in schiuma CX per un'ammortizzazione aggiuntiva e una suola "CONS" testurizzata per la massima trazione. La costruzione della tomaia della scarpa è stata mantenuta relativamente minimale: il sottile bordino a doppia cucitura appare lungo il bordo della linguetta, completato dall'imbottitura lungo i colletti. Altri dettagli come il motivo ritagliato "One Star" sul tallone triangolare e una fresca intersuola bianca completano il design audace della scarpa.


Converse ha reinventato la sua iconica Converse One Star Pro Obsidian Egret utilizzando una cover vellutata con la goccia delle Converse One Star Suede Low Top. Questa silhouette che un tempo catturava gli animi di b-boy e skater sta conquistando i cuori di chi ama gli stili vintage. Sebbene la vestibilità iniziale di questo calcio dalla finitura morbida fosse stretta e stretta, il tempo di rodaggio adeguato è stato ripagato. Non c'è da stupirsi che molti considerino questa scarpa come una delle scarpe basse più versatili, eleganti e convenienti nella loro collezione di scarpe da ginnastica.


Alzati e distinguiti dalla massa con un paio di scarpe 100% Autentico Converse One Star. Realizzata per la prima volta per il campo da basket, la One Star si è trasformata nel tempo fino a diventare la scarpa da ginnastica preferita per gli indipendenti. Ottieni lo stile di ritorno al passato che stai cercando e sfoggia un paio di scarpe One Star negli ultimi colori, stampe e fantasie, disponibili negli stili mid top e low top.


https://www.afewsclassic.com/