Topic: Nike Dunk Low Retro Hyper Cobalt

https://sneakernews.com/wp-content/uploads/2021/01/nike-dunk-low-hyper-cobalt-black-DD1391-001-6.jpg


Oggi, ci siamo imbattuti nelle immagini ufficiali dell'atteso Dunk Low "Pink Pig" di Nike SB. Con lo scarpelong.com che ha rilasciato così tante Dunks negli ultimi tempi, potrebbe essere difficile determinare quale coppia vale lo sforzo. Ma crediamo che questa graziosa colorazione rosa sarà una bella aggiunta a qualsiasi arsenale.


Le versioni di Nike Dunk non smetteranno di arrivare. Gli Nike Scarpe Rosse sono stati benedetti dalle prime uscite, avendo già ricevuto il "Coast" Dunk Low e il "Football Grey" Dunk High. Il prossimo è il "Black / White" Dunk Low, che è stato presentato ufficialmente da un certo numero di rivenditori Nike durante il fine settimana. Un rilascio negli Stati Uniti per tutti e tre dovrebbe seguire nelle prossime settimane o mesi, anche se non esistono ancora informazioni concrete.


A differenza delle sue controparti colorate, "Barkroot Brown" e "Black" vantano una tavolozza più neutra. I primi Nike Dunk Low Retro Hyper Cobalt sfoggiano tonalità di rosso bordeaux su parafanghi, occhielli, linguette del tallone e Swoosh con motivo a finto coccodrillo. Per quanto riguarda quest'ultimo, la silhouette arriva in un design tonale, caratterizzato da sfumature nero jet dappertutto. Tutte e quattro le sneakers hanno la stessa stampa a stella dorata sui pannelli laterali bianchi, oltre a loghi dorati e solette rosse co-brandizzate.


Oggi, sono emerse nuove colorazioni della Acquista Ora Nike SB Dunk sia in forma bassa che alta, una delle quali sarebbe collegata al collettivo di skate Club 58. Le imminenti iterazioni confermano ulteriormente che Nike prevede di cavalcare l'onda Dunk il più a lungo possibile. dopo un 2020 stellare per la silhouette.


https://www.scarpelong.com/

Re: Nike Dunk Low Retro Hyper Cobalt

This article was composed by a genuine speculation essayist. I concur a considerable lot of the with the strong focuses made by the essayist. I'll be back.     click here