Topic: Vaporesso Tarot serie sigaretta elettronica vendita online

Come società affiliata della Smoore Corporation, Vaporesso è supportato da un team di ingegneri, progettisti e una struttura all'avanguardia. Dedicato all'offerta di hardware di svapo innovativo e davvero innovativo per l'industria, Vaporesso mantiene costantemente una solida comprensione dei desideri e delle esigenze dei vapers in tutto il mondo. Fondata nel 2006, Vaporesso è leader del settore dello svapo all'avanguardia dell'innovazione. Si sforzano di spingere la qualità ingegneristica delle sigarette elettroniche e lo svapo a nuove altezze con ogni mod, serbatoio e dispositivo di svapo portatile che hanno creato. Con 3 fabbriche all'avanguardia e centinaia di ingegneri esperti, Vaporesso italia ha già gestito numerosi progressi tecnologici nella comunità dello svapo e continua a innovare con ogni nuovo prodotto che rilasciano. Vaporesso ha creato mod, pod pod e modulazioni vibranti e sorprendenti come Starter Kit Vaporesso LUXE 220W TC, Starter Kit Vaporesso Tarot Baby 85W TC e Renova Zero Pod System, tutti elementi visivamente accattivanti per la ricerca della perfezione. Ogni unità di Vaporesso è conforme alle più recenti certificazioni di settore per la sicurezza e la qualità, e questi dispositivi ricevono regolarmente i punteggi più alti e le recensioni della comunità di vaping. Vaporesso kit porta un approccio di design innovativo, insieme a un occhio per uno stile deciso per ciascuno dei loro prodotti. Con un focus su colori audaci e disegni frattali, le mod di Vaporesso sono tra le più belle sul mercato. Combina questo con la loro innovazione meccanica e Vaporesso ha preso una posizione forte nel settore dello svapo da oltre un decennio. Orgogliosamente disponibile su Vapormo.

Lo Starter Kit Vaporesso Tarot Nano è una fusione classica di Tarot Nano Mod e VECO Tank basato su EUC, con funzionalità OMNI-Board. Creato da lega di zinco, lega di alluminio e fibra di carbonio, Mod Tarot Nano ha dimensioni compatte con dimensioni di 69x38x22,5mm, che è accoppiato con modalità VW, VT, BYPASS, CCW, CCT e Smart. Inoltre, Tator Nano applica un OLED da 0,91 'per operazioni convenienti. Nel frattempo, l'atomizzatore Veco con diametro di 22 mm, supportato da un sistema di serpentina EUC o un cotone tradizionale per opzione, ha capacità di e liquido da 2 ml. L'atomizzatore applica un design veramente privo di perdite, che offre un vapore a mano pulito. E la bobina EUC inclusa adotta un sistema di sostituzione della bobina facile. Mentre il MOD Tarot è costruito con la scheda OMNI in modo da avere varie modalità di output: Smart VW/CCW/VT/CCT/TCR/Bypass.

https://cdn.shopify.com/s/files/1/0250/6699/5800/products/092201p_10.jpg

Vaporesso Tarot Baby Kit 85W include il Tarot Baby Mod e l'atomizzatore NRG SE. Tarot Baby Mod è equipaggiato con OMNI Board 4.0, il chipset più sicuro con alte prestazioni. Alimentato dalla batteria incorporata da 2500 mAh, il mod Tarot Baby può generare fino a 85 W di potenza massima. Sul quadrante di controllo, troverai un display a colori da 0,96 pollici con un menu verticale che ha dati di svapo come una barra della batteria, icona di blocco / sblocco, modalità corrente, potenza / temperatura corrente, resistenza dell'atomizzatore, conteggi di sfiato, tensione e puff secondi. La scheda OMNI 4.0 aggiornata - ora disponibile su Tarot Baby, l'ultimo membro della famiglia Tarot - offre modalità Insta-Fire, Super Player (0,03Ω-5Ω) e più modalità di protezione. La velocità di sparo degli 0,002 promette grandi nuvole e sapori ricchi fin dal primo tiro. Equipaggiato con il nuovo atomizzatore Vaporesso NRG SE, che presenta una singola bocca di riempimento e una capacità massima di succo e di 4,5 ml con il vetro a bolle e 2 ml con il vetro standard. Mentre l'atomizzatore NRG SE è dotato di riempimento superiore scorrevole e flusso d'aria inferiore, e la GT Meshed Coil e GT CCELL Coil sono inclusi per nuvole dense e grande sapore.

Il Vaporesso Tarot Mini Starter Kit con atomizzatore Veco è la scelta perfetta per principianti e piroscafi avanzati alla ricerca di un set di partenza compatto, ma senza rinunciare a un pacco batteria sostituibile. Il mini portabatterie dei Tarocchi è alimentato da una batteria ricaricabile 18650 e può quindi sparare gli evaporatori chiusi, così come altri evaporatori da 22 mm con una potenza da 5 a 80 watt. L'OLED da 0,91 pollici è di facile lettura e fornisce tutti i valori e i dati misurati necessari in ogni momento. Questi includono, ad esempio, il livello della batteria, la resistenza, la durata del treno, la modalità operativa, la potenza e la temperatura selezionata. Rispetto al Tarot nano kit, il Tarot mini consente anche avvolgimenti inferiori a 0,1 ohm.

a batteria Vaporesso Tarot Pro 160W TC Mod è posizionata come un dispositivo più potente e più potente, abbinata alla scheda OMNI per fornire prestazioni costantemente affidabili. È inoltre alimentato da due batterie 18650 e supporta la massima potenza fino a 160 w in modalità TC e l'uso compatibile in più modalità, tra cui modalità Controllo della temperatura (Ni, SS, Ti), CT (Ni, SS, Ti), CW e Bypass mode funzioni. Tarot Pro utilizza una scheda OMNI avanzata per fornire un'esperienza affidabile affidabile con prestazioni accurate indipendentemente dal tipo di bobine che si sceglie di utilizzare. Inoltre, il design ergonomico rende la presa facile e sicura da maneggiare. Avrai sicuramente una grande esperienza con esso.

Visita il nostro sito VaporMo per trovare più sigaretta elettronica prezzo più basso
Vaporesso Revenger
Vaporesso Aurora
Vaporesso Luxe

Re: Vaporesso Tarot serie sigaretta elettronica vendita online

внез257.2р.87CHAPJuleIsaaКоваBegaЛедкFlemМотяChryIrenДьякТроиShanGeorПушкудовCareУспеWill
книгВелиГалкWallTulpсертDiadсертчелоязыкFreeСтоцEdmoJohnFreeBestPlanWellSchaSchiGunsKarl
TimoGarnжурнавтоJameBAFTАртиМедвHeinNaomStuaруссAureГелаEdgaBarbAkirRoxygradмолнClasStri
SergJohnпереKurtXamaJackLiseИллюсослKomp2111MaurPersСулеJohnСирименясереRHINZoneпарнRond
ZoneфоруGHOSCP06автоБаскфорупрозгубеШеве(ИАЕNobeЕвпачиталатиПариEscoКарыловлстенVeryСами
фашиЧижиДанииллюРоссGeorМ1:4ПушкMegaChilTeveMabeViskBoysPeugMartJeweFiesOughBradZombProf
MystЛукаARAGприввузоFreeАртиPlusпазлсоздMiniIrinSylvMoviScelЗикесамоRoweDeLoCafeккалКрем
ЛитРчетвБулгГлушБазаSeraKeepЛитРЛитРБондИллюСокоФедостихДевлСмолИллюномеLeonTranТолп`Лен
Deepхоте(Вед(ВедSignMarkAlasМироиздаразвФевравтоСодеStepкнижСотнJohnОглаРаннАгапШестОрло
EmmaоднаАгафгубеИващЯнушМансMegaMegaMegaКащеСодеКузнЖукоJohnКомпElviMagnзаниФормЛукиГань
tuchkasоткравто

3 (edited by elizabeth123456 2021-03-06 18:59:57)

Re: Vaporesso Tarot serie sigaretta elettronica vendita online

Without doubt, the most common inquiry during a Tarot reading is about love. It often seems as though true love is something that is outside of one's self, that it is an external force or act of fate that we have little control of. In truth, finding love begins within our own selves. Love is a genesis that manifests within our own inner beings. A happy and successful relationship starts with our selves.    https://onlinetarotreadings.net/free-6-card-spread/