Topic: sodass es wie angegossen

Nella mia testa, sapevo esattamente cosa volevo in termini di stile e silhouette (un abito di pizzo francese a maniche lunghe e vita bassa con scollo a barca e romantica schiena bassa - Robes de Demoiselle D'honneur come è per lo specifico?), Ma una volta che ho iniziato a provare più vestiti, visitando più boutique da sposa e seguendo più account Instagram di abiti da sposa, ho iniziato ad annegare in una pozza di taffetà avorio e non riuscivo a prendere aria.

Questo è stato il più grande errore che ho commesso quando ho acquistato il mio abito da sposa. Ho provato quasi 50 abiti da sposa! Ironia della sorte, il primo vestito che ho indossato inizialmente era quello che volevo davvero. Ma il processo creava dipendenza. Solo un altro appuntamento da sposa, solo un vestito in più, nel caso ce ne fosse uno migliore là fuori ... Per tre mesi, ho provato i vestiti.

Oltre alla silhouette, la scollatura è un'altra caratteristica distintiva di qualsiasi abito da sposa. A parte lo scollo quadrato, rotondo e con scollo a V, ecco gli altri tipi di scollature visti sugli abiti da sposa.

Senza spalline: il corpetto taglia dritto sul busto e non ci sono cinghie o maniche di supporto

Sweetheart: stile senza spalline in cui la parte superiore del corpetto ricorda un cuore.

Bateau: Progettato a forma di barca e rivela le clavicole, poiché si estende da una spalla all'altra

Illusione: scollatura trasparente o trasparente sul corpetto sottostante. Spesso impreziosito da accenti di pizzo o perline.

Spalla singola: presenta una tracolla singola e rivela un'altra spalla

Queen Anne: la scollatura si alza nella parte posteriore del collo e ha uno scollo a V o una scollatura sul davanti

Sì. Anche se molte spose, di solito, con le loro damigelle al seguito, fanno (e possono) presentarsi senza preavviso nelle boutique da sposa, se vuoi provare gli abiti, in genere devi prenotare in tempo con uno dei consulenti della boutique. Quindi, trova uno stilista di abiti da sposa o 10 che ti piace e chiama in anticipo per prenotare un appuntamento.

Mentre è del tutto possibile trovare una boutique di abiti da sposa il cui libro degli appuntamenti giornalieri non è pieno, molti sono prenotati giorni, se non settimane o, in alcuni casi, anche mesi di anticipo! Quindi, non rischiare, chiama in anticipo.

Quale stile di abito si adatterà alla mia figura?
Potresti avere una foto del tuo abito da sposa dei sogni nella tua testa, ma corrisponde alla forma del tuo corpo? Anche se conosci esattamente il tipo di vestito in cui vorresti fluttuare lungo il corridoio, assicurati di prendere almeno in considerazione l'opinione del tuo designer di abiti da sposa o consulente mentre vestono centinaia di spose ogni anno e ne hanno in abbondanza esperienza quando si tratta di garantire che una sposa appaia al meglio.

Conosceranno lo stile esatto dell'abito che valorizzerà la tua altezza, forma del corpo e colore Festkl?nningar Malm? - e potrebbe essere qualcosa che non hai mai considerato!

Ovviamente, la scelta finale è assolutamente tua e non devi seguire i loro suggerimenti, ma in genere sono azzeccati con i loro consigli, quindi almeno provaci. Potresti essere piacevolmente sorpreso dal fatto che quell'abito che non ha assolutamente alcun "fascino da appendiabiti" sia sbalorditivo sulla tua cornice.

Acquistare il tuo abito da sposa non è come comprare un bel vestito in un negozio di abbigliamento locale, dove lo provi, lo acquisti e te ne vai.

A meno che tu non sia in una vendita di esempio, la maggior parte dei designer di abiti da sposa e le boutique di abiti da sposa in realtà non detengono molte scorte, se ce ne sono, che possono essere vendute immediatamente. Quindi, se provi un vestito in negozio e poi te ne innamori perdutamente, sappi che wedding dresses non lo porterai a casa!

La boutique lo ordinerà per te, quindi lo modificherà in base alle tue misure uniche in modo che calzi come un guanto e sembri fatto per la tua e la tua esatta forma del corpo.

In quanto tali, le modifiche, generalmente, non sono incluse nel cartellino del prezzo appeso a quello splendido abito da sposa e, a seconda del livello di alternanze che devi fare, aspettati di pagare fino a diverse centinaia di dollari in più per le alternanze.

Detto questo, ovviamente, se stai facendo realizzare il tuo abito da sposa su misura, non ci sono "alterazioni" di per sé e, quindi, tutto dovrebbe essere compreso nel prezzo finale.