Topic: Nike Air Max 97 Bianche/Barely Volt/Platinum Tint
Questa Nike Air Max 97 ricorda la "NASA" PG 3 del 2019 con una tomaia arancione modelearly.com fluorescente ispirata al sole con argento che avvolge la metà inferiore. Gli accenti azzurri sulle ciocche e le unità Air fanno un cenno al cielo, mentre hanno Swoosh ricamati in giallo sui lati. I tocchi finali includono il nero in tutto, dettagli riflettenti 3M su un'intersuola bianca e suola in gomma nera. Inoltre viene fornito con un cartellino con marchio Nike.
Nike continua ad espandere la sua gamma di Nike Scarpe Blu, mentre ora diamo un'occhiata a un'altra colorazione in arrivo per l'estate. Quest'ultima offerta è dotata di vibrazioni esterne con una base blu con fodera verde e linguette. Un set di lacci in corda abbinati agli accenti Orang e Yellow emana quella sensazione di outdoor pur avendo un parafango in pelle bianca.
A differenza della sua inclusione nel Nike Worldwide Pack, questa Nike Air Max 97 Bianche/Barely Volt/Platinum Tint presenta una gamma di colori vivaci attraverso le sue sovrapposizioni della tomaia. Il blu intenso si unisce a nero, arancione e giallo per creare un accattivante miscuglio di accenti su un parafango bianco d'uovo. Anche le suole si concedono il sobrio dato il loro trucco "Sail" e "Black", ma quest'ultimo è accompagnato da dettagli menta e arancio. I lacci Nike ACG completano questa colorata opzione Air Max.
Un'ispezione più attenta della coppia in arrivo, tuttavia, rivela piccole decorazioni lucenti - apparse sulla Ammortizzazione Superiore Air Max 97 la scorsa stagione - attorno alla lingua e alla tomaia. Altrove, il pizzo copre l'intero parafango. Sotto i piedi, questo modello Air Max vanta un'intersuola tono su tono scuro che ospita un Airbag rosso; le suole seguono l'esempio nello schema bicolore.