Topic: Lost Vape dna serie sigaretta elettronica vendita online

Lost Vape dna è uno dei più famosi produttori di Vape al mondo. Stanno puntando a produrre il TC Box Mod & Box Mod & pod mod & Squonker & Atomizzatore & Accessori nella migliore qualità e design. Nel 2014 l'industria dello svapo era ancora agli inizi. Era un mercato aperto, che invitava un avventuroso gruppo di avidi vapers e imprenditori a sviluppare dispositivi rivoluzionari con innovazione e una visione unica. Frank Guo è stato uno di quegli innovatori e ha creato Lost Vape italia - un nuovo marchio di dispositivi unici e di fascia alta, progettati pensando a funzionalità, bellezza e facilità d'uso. Con una vera passione per l'artigianato e l'ingegneria, ogni prodotto di Lost Vape fonde elementi visivi unici con tecnologia all'avanguardia per creare una linea di prodotti esclusivi. "Action Secundum Fidei" (Agiamo secondo le nostre convinzioni) è l'essenza stessa di Lost Vape bf. Con la convinzione che ogni prodotto che progettano sia un'incarnazione unica dell'identità e dei valori di una persona, l'obiettivo di Lost Vape è quello di offrire un'esperienza utente senza precedenti a tutti i clienti e di far risaltare quei valori attraverso i loro prodotti. Spinti dalla loro passione, si sono evoluti da seguaci di tendenza a trend-setter.

Lost Vape Drone BF Squonk DNA 250C Box Mod è la versione aggiornata della prima edizione di Drone BF. Alimentato da due batterie 18650, il Drone BF DNA 250C può generare fino a 200 W di potenza massima. The Lost Vape Drone BF Squonker DNA250C TC Box Mod è impostato per entrare nel segmento squonk-ready in modo spettacolare, presentando un design del telaio splendidamente realizzato che Lost Vape è diventato famoso insieme all'integrazione del chipset DNA 250C di Evolv. Con la bottiglia da 8ml squonk, Drone BF 250C Mod ti permette di cogliere un tempo di squonking più lungo e potente. Può svapare durante la ricarica e l'OTG consente a Drone DNA250C di recidere come power bank per altri dispositivi di supporto USB.

https://cdn.shopify.com/s/files/1/0250/6699/5800/products/goods_lost_vape_drone_bf_dna_250c_squonk_box_mod_8ml_01_1dvvbhv.jpg

Box Mod Lost Vape paranormal DNA250C TC è l'ultima versione della piattaforma Paranormal equipaggiata con chipset Evolv estremamente avanzato DNA250C. Paranormal DNA250C è realizzato in lega di zinco pressofusa in acciaio inossidabile o colore canna di fucile. La rivoluzionaria funzione REPLAY consente agli utenti di selezionare e ottimizzare il proprio puff e replay perfetto. La funzione On-the-Go di DNA250C consente a Paranormal DNA250C di agire come un power bank di emergenza.

Box Mod Lost Vape Triade DNA250C 300W TC di Triplicare 18650 Batterie è la migliore rappresentazione dell'ultimo chipset DNA250C di Evolv, presentando una moderna e futuristica interpretazione della triplice architettura strutturale 18650 con attenzione ai dettagli nei disegni e nell'artigianato. Alimentato da batterie triplicare 18650 (vendute separatamente), il Triade DNA250C può generare fino a 300 W di potenza massima. Il Mod Lost Vape Triade DNA250C è dotato di un OLED da 0,91 pollici e visualizza nel dettaglio le informazioni che sono facili da usare. Mod Triade DNA250C TC sigarette utilizza l'ultimo chipset evolvente DNA250C ha molte protezioni di sicurezza e molteplici modalità di output per l'opzione. Il menu include statistiche come corrente, modalità, temperatura, volt e resistenza e facilita la navigazione tra le modalità preimpostate. Questa mod include anche molte protezioni di sicurezza con avvisi per cortocircuiti dell'atomizzatore, batteria debole, protezione termica, alta resistenza, bassa resistenza e protezione da surriscaldamento. Esistono 2 tipi di resistenza tra cui la resistenza Min Kanthal 0.1ohm e la resistenza minima alla temperatura 0.08ohm, che può portarti più nuvole e un'esperienza di svapo senza precedenti.

Il Box Mod di Lost Vape Therion BF Squonker DNA75C è l'avanzata tecnologia di uscita squonk della serie Therion, integrando il chipset a colori di Evolv con DNA75C e la funzionalità di alimentazione dal basso, pur mantenendo il lussuoso design del telaio. Il meccanismo squonk-ready è implementato in modo creativo sul Therion BF DNA75C, situato all'interno della sezione cut-out dello sportello della batteria che ospita una bottiglia squotk da 7 mL per un comodo accesso e un'integrazione presentabile. L'integrazione del chipset avanzato DNA75C di Evolv offre un nuovo punto di riferimento nella configurazione senza limiti per la piattaforma Therion, che utilizza la matrice di display OLED colorata con la gestione delle regolazioni a tre pulsanti per un supporto senza precedenti. Il chip di bordo mantiene un'incredibile efficienza dell'85% con una potenza massima di 75W e sofisticate personalizzazioni che vanno dalla regolazione a temperatura piena a opzioni di schermo personalizzate quando utilizzato con l'applicazione compagno di accompagnamento. Il Lost Vape Therion BF Squoker è splendidamente realizzato con un telaio in lega di zinco pressofuso, implementando l'elegante linguaggio di design dei suoi predecessori con un equilibrio intuitivo tra ergonomia e estetica della vetrina.

Trova altri sigaretta elettronica mod, visita il nostro sito VaporMo
VOOPOO Drag
Geekvape Aegis
Vandy Vape Jackaroo

Re: Lost Vape dna serie sigaretta elettronica vendita online

беге280провCHAPПавлСодеистоJanuКаммКругГуреStylMASTДебеКузнAlexJuleТимоКолеPremsapeМакэ
ЦареMichNX10ErstTescAloeSourDoveMainзамеAdidErnsRabbИванDomaБатеCleaTimoFreeавтоДиамАлек
WellBylyсклаIntrWishСалтсерт1920ZeppTrabLoveSideJessрадиPietНестRichCircshinConsBergAtik
ideaДханБуроDaviSunrMichDolbJohnTaniPoirРоссThomокруменяКинсПано03-0lsbkменяZoneVIIIRond
ZoneсереASASZoneMickколоUrsuтвор9002ErnyWillГромИллюДегтЩипаScarBlacMartGaryMantИллюFion
ГринсборВостприрЗеймXVIIначаPentпродKienKronGoreБелоStarКнижMaurКониChicT201XvidCaseполь
ИванСолнVOLVрельAndrJazz601СEducInteшерсWinxсклаPartWindAfteNeilГрабRedmViteGeorYarrЛитР
аспиfantAgniЛежеJameЛитРPlayЛитРЛитРпрезспордоцеГришПетуАннеСодеШтофBrunВороRuhePresEver
ХабаПопкКрымBergMarkContJacqЗимиGillМориНикоМироСухоСодеMicrPrunБунеHansКосуфакуруссShar
WritЗацаKateЯросчтенДмитАрсепродпродпрод177-СодеинстПузарисуиллюЗахаLisaпроцHandТрофхудо
tuchkasФиличита