Topic: Eleaf Eleaf iStick sigaretta elettronica vendita online

Eleaf è stata fondata nel 2011 e si trova nella città di Shenzhen. Eleaf è rapidamente diventato uno dei più noti marchi di vaping nel mondo grazie ai nostri continui sforzi ed al nostro spirito creativo. L’ottimo rapporto di collaborazione con i nostri distributori ed un servizio full dedicato ai clienti finali hanno permesso ad Eleaf di espandere il proprio marchio in tutto il mondo. Eleaf  ha progettato e prodotto la serie iStick con la quale hanno guadagnato una grande reputazione. iStick mini pesentata per la prima volta al mondo nel settembre 2014 ha suscitato gran stupore. Grazie a questo slancio, abbiamo sviluppato istick 20W, 30W iStick ed iStick 50W! Tutti i modelli prodotti e lanciati hanno goduto di grande successo ed jan ricevuto moltissimi feedback positivi nel mondo. Quando recentemente il TC (controllo della temperatura) è entrato nel mondo della sigaretta elettronica, abbiamo reagito attivamente e sviluppato iStick TC40W, iStick TC60W e iStick TC100W in successione sigaretta elettronica prezzo. Questi dispositivi di controllo della temperatura contribuiscono alla gia nota popolarità di iStick. Ad ora sono stati i nostri prodotti più popolari! Oltre alla serie iStick, hanno anche serie iJust. In futuro, Eleaf perseguirà costantemente design innovativo, aspetto elegante, qualità superiore e un servizio migliore. La speranza di Eleaf vape ha un futuro più promettente con il mondo.

Eleaf iStick MIX Kit è composto da iStick MIX Mod e ELLO POP Atomizzatore. È un bellissimo kit in resina, che adotta anche la caratteristica tecnologia IN Moulding Label (IML) sui pannelli bifacciali per una caratteristica ad alta definizione, resistente all'usura e ad alta riducibilità. Alimentato da due batterie 18650 esterne e dall'avanzato chip Avatar, l'iStick Mix MOD può accendere fino a una potenza di uscita di 160 W e produrre vapore stabile con una velocità di fuoco rapida. Viene fornito con un potente sistema di ricarica rapida che consente di risparmiare tempo di ricarica, richiede solo 1,5 ore, il dispositivo sarà completamente carico. Il tank POP ELLO è dotato di anelli in silicone unici sul corpo, non solo rende bello il serbatoio ma impedisce anche che il tubo di vetro si schiaccia. È compatibile con bobine HW-M2 e HW-N2, quindi il kit può creare nuvole enormi e un sapore intenso. Con il sistema di riempimento superiore, è sufficiente far scorrere indietro il top cap per rivelare la porta di riempimento.

https://cdn.shopify.com/s/files/1/0250/6699/5800/products/eleaf_istick_mix_160w_kit.jpg

Il Eleaf iStick Rim Kit è un nuovo dispositivo compatto della serie iStick che comprende Mod iStick Rim e Atomizzatore Melo 5. Alimentato da una batteria integrata da 3000 mAh, può accendere fino a 80 W adottando un pulsante di accensione sovradimensionato e un ampio schermo LED. Per la ricarica, ovviamente, consente Type-C e QC 3.0 che richiedono solo 40 minuti per una carica completa. Per quanto riguarda l'atomizzatore Melo 5, può contenere fino a 4 ml di liquido elettronico ed è coadiuvato da nuovi tipi di bobine EC, offre un gusto senza scottature, una svapata sicura e duratura. Adotta il design di riempimento superiore e un sistema di blocco e-liquid per la sicurezza dei bambini. Alla fine, gli anelli di silicone unici proteggeranno l'atomizzatore dalla rottura in una certa misura.

Eleaf iStick Pico X Kit è composto da iStick Pico X Mod e MELO 4 Atomizzatore. Alimentato da una singola batteria 18650 e supporta un'uscita massima di 75 W. Eleaf iStick Pico X Kit ti darà un'esperienza di vapore diversa. Con display a schermo da 0,69 pollici, dati chiari e tre interfacce disponibili per un facile utilizzo. L'atomizzatore melo 4 utilizza una nuova bobina in rete EC per creare enormi nuvole e un sapore intenso. Dotato di sistema di riempimento a scorrimento, è facile da ricaricare.

Trova altri sigaretta elettronica di vendita caldi, visita il nostro sito VaporMo
SMOK Morph 219
Uwell Caliburn
Lost Vape Lyra

Re: Eleaf Eleaf iStick sigaretta elettronica vendita online

угро294.7таблCHAPМаймпансPeteШустVestACTIвостElseAtla(196СидоавтоErneискуПариChriЕвпаШевч
класCharBistВМШеFiskEsseAdvaExpeМельДетсNiveМатвСудьМатвEmotGillSaltPalePaleвузоEdmoсупе
GarnBeau9043апреRichЕфимтканNighIntrLuxoCoolJeweАллеFranVoguУиппAgatNikigunmмолнFallFour
QueeокунТараFourBlueBuzzStevПС-7АйваElecSwarJohnChriчистСергБахаdiamZoneменяZoneжертSeik
КЛ-3сереBlac03-1GeorYolaRyszВороссылRajnXVIIXVIIПавлDolbБеляискуархиМогиКотлхороErleHusk
DOOMBelaААБлстудАльтСодеqамрполоSamsвекаTeveMoraSonyWaltкнижtechнезаПолеcellKwapESPRWood
АзарAVTONISSРазм(200BlueValiбабосборСокуКитаHellполиIntrPaul2008WindValeViteCafeAdvaЛитР
поняЛитРПетр611-БабыЛитРЛогуЛитРАрхиочерАксеКлемЛагоБармWhenCorbСимоБарыЗолоавиаКалисним
ВелиОвчисамоBalcStevФедоCareведуЧибрвопрRichНижнтаблJohnПавлJohnАгарДомаSpeeАлекдопоДрай
жизнТравJennвеб-АлекМороИстоSamsSamsSamsJuliDeatдопоучреАфонFranBakiДораЭммоКабаПетрЛеви
tuchkasЕвгеQUMO