Topic: Skechers Telfin Arterios Nere Viola

https://i.ebayimg.com/images/g/KbwAAOSwvWFfpzUp/s-l500.jpg


Queste scarpe da donna popolarewalk.com sono state costruite con una suola antiscivolo per aiutarti a mantenerti al sicuro in piedi, mentre la soletta in memory foam offre un'ammortizzazione eccezionale e la tecnologia Flex Sole ti consente di muoverti in completa libertà.


Le scarpe da ginnastica Skechers Scarpe Donne sono caratterizzate da tomaia in mesh tessuto liscio con cinghie in tessuto elasticizzato sul collo del piede per una vestibilità comoda e aderente, tomaia trattata idrorepellente e antimacchia per una facile manutenzione, colletto in mesh elasticizzato per un facile scivolamento, punta sintetica e rivestimenti sul tallone, tallone rivestimento del pannello con passante superiore, collo imbottito, fodera della scarpa in tessuto morbido, soletta comfort rimovibile imbottita e imbottita in Memory Foam, intersuola flessibile e leggera che assorbe gli urti e suola antiscivolo in gomma antiscivolo.


La Skechers Telfin Arterios Nere Viola è super leggera e mantiene i piedi asciutti e comodi con una tecnologia di impermeabilizzazione avanzata. Con un design slip-on classico e semplice con lacci elastici per mantenere la scarpa in posizione senza limitare il piede, questa scarpa passa facilmente da scarpa da lavoro a sneaker casual sportiva.


La Alta Qualità tomaia in tessuto a maglia è progettata per respingere l'acqua e le macchie per mantenerti asciutto e comodo, mentre le solette in memory foam raffreddate ad aria e la suola antiurto aiutano a neutralizzare gli urti e gli urti di un turno frenetico. Una suola resistente all'olio e antiscivolo offre inoltre una sicurezza aggiuntiva per l'esigente industria dell'ospitalità.


https://www.popolarewalk.com/