Topic: Adidas Yeezy Boost 350 V2 Earth
La prossima versione è incentrata su un tono Adidas Donna bianco sporco espresso in tutta la tomaia della scarpa. È interessante notare che la tomaia è costruita con un materiale sensibile ai raggi UV che reagisce quando esposto alla luce solare. Quando viene esposta, la tomaia Primeknit monopezzo si trasforma in un tono rosa chiaro mentre la striscia laterale in monofilamento post-tinto diventa più scura. A completare il design della scarpa ci sono le cinghie intorno al collo, la soletta abbinata, i lacci intrecciati e una suola in gomma traslucida assistita da un sistema BOOST incapsulato a tutta lunghezza.
A prima vista, la coppia Adidas Nere sembra essere l'ennesima sobria colorazione Yeezy 350. Presenta una tomaia in maglia bianco sporco e sia il passante sul tallone che la suola in gomma che racchiudono la schiuma BOOST sono in una tonalità crema sfumata di giallo. Tuttavia, questa è la prima offerta con materiali reattivi ai raggi UV. Se esposta alla luce UV, la striscia a rete traslucida assume una colorazione giallo scuro. Questa trasformazione del colore interrompe l'aspetto altrimenti tonale e distingue l'arrangiamento "Light" dalle versioni precedenti.
Secondo Yeezy Mafia, il prossimo modello di stile di vita popolare è un trio di stili che compongono il collectionsmore pacchetto "Mono". A differenza dei recenti lanci, le ultime coppie soprannominate "Mono Mist", "Mono Ice" e "Mono Clay" secondo quanto riferito rinunceranno all'uso di Primeknit sulla tomaia, optando invece per una rete traslucida che rivela un design intricato sotto il materiale. I dettagli familiari che torneranno includono la striscia che si estende attraverso la linguetta del tallone fino all'avampiede insieme all'ammortizzazione Boost a tutta lunghezza nell'intersuola.
Dotata di mesh sensibile ai raggi UV, la striscia che corre lungo Adidas Yeezy Boost 350 V2 Earth offre una sorpresa giocosa quando esposta alla luce solare. Mentre la scarpa sembra a prima vista una 350 piuttosto standard, completa di una tavolozza di colori polverosi, la striscia normalmente riflettente è stata sostituita con una nuova tecnologia. La striscia in rete trasparente si trasforma in una ricca tonalità gialla quando esposta alla luce del sole, alterando completamente la combinazione di colori e offrendo un contrasto con la tomaia neutra.