Topic: Adidas Nizza High RF Collegiate Burgundy

https://assets.adidas.com/images/w_600,f_auto,q_auto/99fbfe9e22be45c09cc9ab090125f5be_9366/Scarpe_Nizza_Hi_RF_Bordeaux_FV3265.jpg


Oltre alla coppia "Core Black", adidas Originals rilascerà anche un'iterazione "Cloud White" della Adidas Donna silhouette del Nizza durante il mese di dicembre. Con un look aerodinamico e moderno, questa versione rinnova l'originale sostituendo le solite Tre Righe per un semplice Trifoglio alla caviglia. Vestito con una combinazione di colori Cloud White e Off White. Questa scarpa è costruita con una tomaia in tela naturalmente traspirante e una classica suola in gomma vulcanizzata.


Alta Qualità Adidas Originals ha rilasciato un nuovissimo "Sharpie Pack" che consiste in quattro sagome classiche tra cui il Nizza RF.Dressed nella sua combinazione di colori originale bianca e verde. Questa adidas Nizza RF presenta audaci illustrazioni in stile graffiti su una tomaia in tela bianca pulita e traspirante. Etichette nere con logo sulla linguetta sopra un'intersuola bianca e suola in gomma Gum completano il design.


Con una tomaia in gomma sottile, il nuovo look del modello è un allontanamento Adidas Bianche relativamente significativo dal solito design basato su tela della silhouette. Il marchio "adidas" è stampato nella parte superiore della linguetta, completato da un elegante profilo bianco che delinea i colletti e i pannelli con occhielli. Oltre al lungo paterazzo in ripstop, altri dettagli che contrastano con la tomaia trasparente della scarpa includono occhielli color argento e puntale in gomma. Tutte queste caratteristiche poggiano su un'intersuola bianca croccante, accentata con un logo "NIZZA" in gomma sul retro.


Per questa capsule – che ha fatto il suo debutto nella presentazione Primavera/Estate 2021 del designer – Adidas Nizza High RF Collegiate Burgundy ha disegnato sia calzature che abbigliamento, rielaborando tute, maglie da calcio e pantaloncini accanto alle classiche silhouette adidas. Questa stagione introduce il Nizza, in nero, viola o bianco, oltre a tornare alla silhouette Samba per due modelli in pelle nera, ciascuno con lacci a contrasto e marchio Three Stripe.


https://www.modescarpe.com/