Topic: nike daybreak se beige

https://www.scarpeyours.com/media/catalog/product/cache/1/thumbnail/300x300/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/S/e/Sept024.jpg
Nike Sportswear si aggiunge all'"Animal Pack" del marchio con un nuovo Daybreak ricoperto scarpe nike uomo dalla famosa stampa leopardata. Questa offerta di Nike Daybreak presenta una base in rete bianca con strati esterni in pelle scamosciata su sottopiede, avampiede e tallone. Evidenzia la scarpa è la stampa leopardata che copre lo Swoosh e la linguetta del tallone completata da un'intersuola bianca e suola in gomma waffle grigio chiaro.

Insieme a una capsule di abbigliamento, UNDERCOVER e l'ultimo team-up produrranno molte altre sneakers Daybreak nelle prossime settimane.Acquisti online Il secondo drop introduce altre due colorazioni distintive, offerte in un'ampia gamma di taglie per adulti. Visto per la prima volta nello showroom stagionale del marchio giapponese.

Gli ultimi Daybreak collaborativi di UNDERCOVER arrivano in due trucchi completamente diversi. Nere/Nere/"Sail" e "Lucky Verde"/"University Rosse"/"Sail" arrivano per questo drop, nike daybreak se beige il primo offre una versione tonale del nero sulla silhouette elegante, il secondo mescola sfumature di rosso e verde con accenti neutri . Entrambi mantengono l'attacco in plastica divisorio sul retro, eseguito con un motivo a schizzi. Il marchio UNDERCOVER appare sull'intersuola e sulla linguetta del tallone, mentre pannelli di pelosa pelle scamosciata e nylon si intrecciano sulla tomaia.

Nike Daybreak Type SE è tutto incentrato sul ritorno al passato. Il marchio Beaverton offre una nuova interpretazione dell'heritage Nike running.Ispirato scarpe nike scontate ad alcuni dei primi prototipi Bowerman. Questa offerta della Nike Daybreak è vestita con una combinazione di colori nero, bianco, grigio nebbia e grigio college. Viene fornito con un look tecnico con le sue eleganti pelli senza cuciture e la leggera tomaia Ripstop. Una suola waffle e un'ampia clip sul tallone completano il look.

https://www.scarpeyours.com/